郑州车市

城市分站: 郑州 安阳 鹤壁 济源 焦作 开封 洛阳 漯河 南阳 平顶山 濮阳 三门峡 商丘 新乡 信阳 许昌 周口 驻马店

加微信河南汽车在线微信二维码 加微博 经销商登录
首页 > 资讯中心 > 资讯 > 综合报道 > 意大利总领事“点赞”SWM斯威汽车

意大利总领事“点赞”SWM斯威汽车

来源:河南汽车在线 编辑:王水仙 时间:2018-01-02 15:18:29

河南汽车在线】2017年12月28日,在鑫源控股的20周年庆典上,有许多令人印象深刻的瞬间。比如发布“烛光教育公益计划”,中国内地著名节目主持人刘建宏领衔的强大主持阵容……还有一位嘉宾的到来备受关注,他就是意大利驻重庆总领事Filippo Nicosia(倪飞)。在出席当天庆典晚宴的致辞中,倪飞总领事对鑫源控股和SWM斯威汽车的发展做出了高度评价,尤其是对鑫源控股在意大利的投资和发展,以及SWM斯威汽车的成就表示赞赏。

具体内容如下:

Spettabile Presidente del Shineray Holding, Sig. GONG Daxing

Signore e signori, gentili ospiti, 

Buon pomeriggio a tutti!

尊敬的鑫源控股董事长,龚大兴先生,

先生们,女士们,尊敬的来宾,

下午好!

Sono particolarmente onorato di partecipare questa sera alla celebrazione del 20° Anniversario di Shineray, un gruppo industriale che, grazie allo spirito imprenditoriale e al duro lavoro del Presidente Gong Daxing, rappresenta oggi una delle piu’ importanti storie di successo dell’intero panorama automobilistico cinese.

我很荣幸能够受邀参与鑫源20周年庆典。在龚大兴董事长卓越的企业家精神领导下,在各位的共同努力下,如今的鑫源控股已经发展成为中国成功企业的典范之一。

Durante gli ultimi vent’anni, Shineray ha raggiunto successi formidabili: la crescente qualita’ degli autoveicoli prodotti ed una costante ricerca nel settore del design ha infatti permesso al Gruppo di godere di due decenni di crescita ininterrotta, di realizzare tre stabilimenti industriali (in Cina, a Hangu, a Fuling di Chongqing e, in Italia, a Varese) e di creare una rete di vendita in oltre 1000 città nella sola Repubblica Popolare.

在过去的二十年中,鑫源取得了突出的成绩:生产质量不断提高,设计能力不断提升,该集团在20年间持续发展。鑫源建有三个生产基地,分别在中国重庆高新区(含谷)和重庆涪陵以及位于意大利米兰瓦雷泽的SWM斯威基地。目前销售网络遍布全中国1000多个城市。

Il successo del Gruppo non si e’ tuttavia limitato ai confini nazionali, ma si e’ spinto oltre, cogliendo le opportunita’ offerte dai mercati globali e, in particolare, da quello italiano.

该集团的成功没有止步于国内,而是在全球市场抓住机遇,产品远销至意大利。

Nell’immaginario collettivo, l’Italia è vista come il paese della moda, del cibo e della cultura. Elementi che sicuramente sono presenti e per i quali il mio Paese vanta primati mondiali; tuttavia il cosiddetto Made-In-Italy è rappresentato in maniera molto importante anche dal settore manifatturiero, per il quale l’Italia è la seconda potenza in Europa e il quinto paese al mondo come valore aggiunto della produzione industriale. L’Italia è inoltre anche un Paese altamente innovativo in settori quali l’ambiente, la salute (secondo Bloomberg anche nel 2017 l’Italia ha il sistema sanitario più efficiente al mondo) l’aviazione e l’aerospazio,  l’agricoltura, e,  appunto, il settore automotive. 

意大利在大家的印象中,是一个时尚的国家,拥有许多美食的国家,以及文化底蕴深厚的国家。这些元素当然是存在的,并且使我国获得很多世界纪录;但是所谓的意大利制造,还有一个非常重要的优势,意大利的制造业在工业生产附加值方面是欧洲第二大国,世界第五大国。意大利在环境,健康医疗卫生(根据2017年彭博社观点,意大利拥有世界上最高效率的医疗卫生系统),航空航天以及农业等领域也是一个高度创新的国家。

Ben consapevole di questo aspetto, il Gruppo Shineray, con il suo Presidente GONG Daxing, ha investito importanti risorse mio Paese, favorendo il mantenimento di posti di lavoro e riportando in vita lo storico e prestigioso brand SWM (Sironi, Vergani Vimercate Milano) che negli anni ’70 ha conquistato il cuore di decine di migliaia di giovani e appassionati del motocross, dell’enduro e del trial. L'acquisizione del marchio e degli stabilimenti di Varese da parte del Gruppo Shineray ha spinto anche la trasformazione del Gruppo Shineray verso la fascia alta del settore moto.

我们了解到,在龚大兴董事长的带领下,鑫源控股在我国的投资,不仅保留原有员工的岗位,并且复兴了意大利富有历史底蕴的经典品牌SWM(Sironi, Vergani Vimercate Milano)。该品牌曾经赢得了无数的年轻越野爱好者的心。鑫源对该品牌和位于瓦雷泽生产基地的收购,同时也促进了其休闲越野摩托车产业的转型升级。

In Italia, Shineray ha inoltre realizzato un centro di design di ricerca & sviluppo sia per autoveicoli che per macchine agricole, riconoscendo e valorizzando in questo modo le competenze e il know-how italiano in questi settori. 

鑫源在意大利相继成立汽车设计中心和农机研发中心,这也表明鑫源认识到,意大利在这些领域的知识和技能,在全世界占据了领先地位。  

La cooperazione tra il Gruppo Shineray e l'Italia non si è tuttavia limitata alla produzione di motoveicoli e ai centri di Design e R&S, ma, nel marzo 2017, il marchio di Shineray, SWM è entrato anche nel business sportivo come partner ufficiale della squadra di calcio Inter Football Club (fra parentesi la mia squadra del cuore...): SWM X7 è infatti diventata l’autoveicolo ufficiale del Inter Football Club in Cina. In agosto, SWM ha inoltre lanciato l'autoveicolo speciale con il logo dell’Inter per 110mo anniversario della squadra.

鑫源与意大利合作没有仅仅止步于生产和研发中心的建立,2017年3月SWM 斯威汽车开启了国际化足球营销之路,与“国际米兰足球俱乐部”(我本人最喜欢的球队)达成官方合作伙伴关系, SWM斯威X7成为国际米兰大中华区官方指定用车。同年8月SWM斯威汽车推出了国际米兰110周年纪念版。

Per il futuro, il Gruppo ha previsto ulteriori investimenti in Italia, soprattutto nel settore della R&S.

未来该集团计划增加在意大利的投资,特别是用于研发与制造。

Shineray rappresenta quindi un esempio virtuoso di collaborazione bilaterale tra i nostri due Paesi, basato su un approccio win-win in cui entrambe le parti traggono beneficio reciproco. Mi congratulo pertanto ancora una volta con il Gruppo Shineray e con il team italiano per il 20° Anniversario della fondazione di Shineray. 

鑫源是中意两国基于互利双赢基础上的合作典范。因此,我再次向鑫源20周年表示祝贺。

Tra pochi giorni festeggeremo l’anno nuovo, e tra poche settimane anche il capodanno cinese. Auguro quindi al gruppo Shineray e a tutti i presenti uno splendido anno 2018 e un’altrettanto radioso anno del cane pieno di successi.  

我们几天后将庆祝新年,几周后将迎来中国春节。我祝愿鑫源以及在座各位有一个辉煌的2018年,狗年万事如意。

本文网址:http://www.autohenan.com/news/1801/537830.html

相关阅读

关注河南汽车在线官微

购车咨询热线:0371-86122366
周一至周五 (9:00 - 18:00) 法定假日除外





本站推荐更多>>